Tomjanni replied

375 weeks ago

La Stirpe > DOWNLOAD

Show Spoiler

Penso che il film sia stato buono.Adrian Paul ha fatto un lavoro eccellente e ha dimostrato di poter essere qualcosa di diverso dal "Highlander". Era molto credibile. Le ambientazioni erano molto inquietanti (è un film sui vampiri) .Bokeem Woodbine ha un po 'esagerato ma è migliorato con il progredire del film. Penso che ai fan dei film sui vampiri piacerà.
& quot; The Breed & quot; è una storia di vampiri piuttosto originale ma blando. <br/> <br/> ** SPOILERS ** <br/> <br/> Sulla ricerca di persone scomparse, Steven Grant, (Bokeem Woodbine) inciampa su un killer ribelle, e l'ufficiale di polizia Aaron Gray, (Adrian Paul) è incaricato di aiutare il caso. Aaron rivela di essere un vampiro e che esiste un'alleanza tra le specie twp e sono ansiosi di risolvere le uccisioni. Mentre approfondiscono il mistero delle uccisioni, trovano una massiccia cospirazione da Vladimir West, (Zen Gresner) un militante estremista che disapprova l'alleanza e colpisce contro i due. Usando l'aiuto del compagno vampiro Lucy Westenra, (Ling Bai) che vuole aiutare la causa, scoprono una trama per usare un virus mortale rubato agli umani e correre per impedirgli di usarlo. <br/> <br/> Buone notizie: non c'è davvero molto qui, è tutto così bello, ma quello che c'è qui non è poi così male. La parte migliore del film è la premessa centrale, che ha i vampiri e l'umanità nel tentativo di coesistere insieme per la prima volta, e il modo in cui è fatto è abbastanza intelligente. Non è la prima volta che è stato fatto, ma i metodi e il ragionamento sono ben pensati e gli danno un tocco diverso rispetto alla maggior parte degli altri film sui vampiri. Piuttosto che limitarsi a sterminare l'intera società, si tratta di trovare un ladro in famiglia, e non è un brutto modo di fare le cose. C'è una sequenza d'azione abbastanza decente verso la fine, con una squadra SWAT che si lancia in una vera e propria sparatoria nel cantiere navale di una nave. È ben gestito, dato che ci sono tonnellate di pistole e acrobazie coinvolte in tutti i soliti eroismi della sequenza d'azione. C'è anche una piccola sequenza di arti marziali coinvolte che non è poi così male, e con esso prendersi del tempo per fare tutto e finire con piuttosto che terminare bruscamente, non è poi così male. Il sangue è gestibile, con un paio di morsi sul collo davvero belli, una fronte spaccata, una canna da fuoco infilzata nello stomaco e dall'altra parte, e molte ferite da proiettile. Ce ne sono di peggio di questo là fuori. <br/> <br/> La cattiva notizia: non c'è molto sbagliato in questo, ma sono grandi. Pochissimi film possono farla franca cambiando i miti dei vampiri, e questa non fa eccezione. Sin dall'inizio, è stato detto che i metodi tradizionali di trattare con i vampiri non funzioneranno, e ciò lascia molto poca suspense su come fermarli. Buttare via i beni più riconoscibili come questo e quindi non sostituirli con qualcosa di credibile è un grave disservizio per i fan dei vampiri. Uno dei problemi più importanti del film sono le sequenze d'azione, mal gestite e poco interessanti da guardare. Non si può sottolineare abbastanza quanto le opere del filo siano nel film, in quanto consistono principalmente in un gruppo di vampiri che volano intorno a fili e sparano pistole in ogni mano, il che è stato fatto in modo molto più efficace in moltissimi altri tipi di film del genere, e non hanno davvero molto spazio nel film, essendo lì principalmente per fare appello alla folla che la trova attraente piuttosto che essere una scelta artistica. Ciò appare più chiaramente nella sequenza del cantiere navale, dove il combattimento è tutto fatto in questo modo e diventa molto aggravante, ancor più quando usa un'altra tecnica incredibilmente comune e molto indesiderata, che è il temuto tiro al rallentatore. Questo compensa solo il tempo di esecuzione facendo in modo che una scena impieghi il doppio del tempo necessario alla fine, e non è quella originale quando viene usata nelle scene d'azione. Tutto ciò che fa è indossare il film più a lungo, ed è fatto in questo modo qui. Il fatto che ci sia solo una scena d'azione nell'intero film significa anche che c'è una quantità incredibile di discussioni e investigazioni in corso, e non è nemmeno la più emozionante. È tutto pieno di scene cliché che non hanno davvero alcuno scopo e rende il film una vera sfida da superare.Tutto sommato, non è un granché un film sui vampiri. <br/> <br/> The Final Verdict: Sebbene non sia affatto uno dei migliori film sui vampiri in circolazione, c'è già abbastanza da apprezzare e detestare a riguardo. I fan più esigenti dei vampiri possono divertirsi se riescono a vedere il fatto che gioca con la mitologia, mentre i non fan saranno meglio tagliati con qualcos'altro, non c'è davvero molto da divertirsi con loro. < br /> <br/> Rated R: Graphic Language, Graphic Violence, Brief Nudity e una scena di sesso
Adoro questo film. Qualcuno ha scritto che questa è una copia di Matrix e Blade. Sei pazzo, l'idea di un virus speciale letale solo ai vampiri è stata usata qui, non in Blade. Al contrario, Blade Trinity ha preso questa idea in seguito. Qualcuno ha scritto che hanno uniformi russe - hey puoi immaginare un film di vampiri con starwars come costumi - io no. Queste uniformi si adattano al posto. Voglio solo aprire gli occhi e dire la verità - il nome del club era Pravda - che significa nel mio linguaggio la verità - e la verità è che questo film è stato molto originale e interessante e posso dire che l'UI ha visto molti film Vamp, questa regola. E se a U piacciono film come Blade pieni di scarsa azione e dialoghi, non capirò mai questo film. Qui non è - comeonyoudamnedbloodsuckeriwillkickyourass- qui U hai una buona idea originale che è ciò che rende questo film 10/10
Questa è stata una sorpresa molto piacevole. Confesso che Bai Ling è stata la mia unica ragione per guardare il film e non speravo nulla di buono da questo. Ho sbagliato, Bai Ling non mi ha deluso ma ho trovato un vantaggio in molti altri aspetti del film. Prima di tutto, la trama è molto interessante, solida e ben scritta. E questo punto è davvero lodevole considerando che è un film di vampiri. Seconda virtù: bravi attori. Terzo punto di forza: l'atmosfera di successo. Quarto: la colonna sonora. L'unica debolezza di questo film (ma solo la mia opinione) è il modo di filmare le scene d'azione, un po 'esagerato per i miei gusti (John Woo e "The Matrix" sono influenze evidenti qui e onestamente non molto somiglianti). Succede qualcosa di simile con un paio di FX, fallito e scadente. Ma le virtù superano completamente i difetti, quindi questo è un potente B-movie che ha funzionato oltre le mie aspettative. E lo ha fatto molto bene. E … ho parlato di Bai Ling? Spesso questa attrice è relegata a ruoli sexy o eccentrici. Secondo me è un'attrice sottovalutata, non ho visto alcuni dei suoi film e Ling è sempre versatile e con una grande abilità: ti dà sempre più di quello che ti aspetti dal suo ruolo e dalle sue prestazioni. In questo caso, vulnerabilità e calore. E non è una cosa da poco per un supposto vampiro femmina.
Questo film è sorprendentemente buono considerando le valutazioni e alcune recensioni. L'ambientazione e l'atmosfera, anche se belle di per sé, prestano al film non sentirsi datate. La storia è competente, se non addirittura prevedibile. L'unica vera lamentela sarebbe la performance di Bokeem Woodbine in questo; si sente off e anche forzato a volte (esagerato) - che non sarebbe onestamente un grosso problema se non fosse un personaggio così centrale e principale. Adrian Paul, tuttavia, è fantastico. Questo non è assolutamente un film di ripasso (non più di qualsiasi altro film, comunque), ed è sicuramente un film di vampiri sottovalutato che non avrei problemi a consigliare alle persone che cercano qualcosa di più di quello che c'è su ogni & quot; deve vedere & quot; lista dei film sui vampiri. Non è un capolavoro, ma è buono per quello che è.

In the distant future vampires have come out of the shadows and tried to live among people as a special and peaceful breed. When a series of murders happens, a cop and his vampire colleague are assign
3a43a2fb81
download full movie Profezia di un delitto in italianBatman: Arkham Knight download di film mp4Aliens vs. Predator 2 movie download in hdRoboCop: Prime Directives 720p torrentMr. Azaad full movie in italian free download hd 720pWitchblade 720p torrent- full movie download in italian hdDownload the Cyborg - la vendetta full movie italian dubbed in torrentHorizon Zero Dawn: The Frozen Wilds 720p torrentfull movie kickass torrent
Please log in to post a reply.