Mi è piaciuta molto questa serie di anime. <br/> <br/> E 'stato molto divertente da guardare, e ha avuto una trama molto buona (che rende un perfetto equilibrio di azione, commedia, dramma e momenti commoventi) I personaggi di questo anime erano molto simpatici e interessanti, essendo molto ben sviluppato. <br/> <br/> L'animazione inizia a essere semplicemente decente, ma migliora con l'avanzare della serie. L'arte è piuttosto solida, con disegni molto interessanti e ben fatti. La musica è stata eccellente. Nonostante alcuni episodi di riempimento dimenticati, questa è stata un'animazione molto divertente, con molte virtù e momenti memorabili. <br/> <br/> Personalmente, penso che sia "Rurouni Kenshin"; è allo stesso livello di altre grandi serie di anime come "Trigun", "Wolf's Rain & quot; e & quot; Samurai Champloo & quot ;. <br/> <br/> 9.5 / 10 Da dove comincio? Questo spettacolo fa schifo! Molte persone hanno un cavo <br/> <br/> o una TV satellitare, e se sei uno di loro, fortunato per te! Basta sintonizzarsi su Cartoon Network ogni giorno alle cinque e trenta (orario centrale) e guardare questo spettacolo. Non ti sto chiedendo … ti sto COMANDANDO! Devi vedere questo! Non capita spesso che un programma televisivo che adoro assolutamente venga, quindi per favore, prendi la mia parola su questo. Non ho intenzione di darti citazioni dallo show o qualcosa del genere. Non ho intenzione di riassumere la storia o qualcosa del genere. Sto solo per presentare i fatti. Questo spettacolo è superbo. Se non lo guardi … lo vedrai. Non ci sono dubbi.Abbiamo un accordo che chiunque legga questo vedrà questo Rurouni Kenshin. In effetti, se non hai il cavo e non riesci a ottenerlo, ti consiglio di ACQUISTARE i DVD. Ora, non più … vedrai questo spettacolo che merita più elogi di quanto io possa darlo. Per il tuo bene e il mio (non causarmi il dolore di dover stare alzato fino a tarda notte piangendo, sperando che tu abbia visto la bontà che non posso descrivere). Per favore guardalo PLEEEASE! Questo spettacolo ha un grande potenziale, specialmente con il personaggio di Kenshin. Ha demoni interiori e un passato oscuro che lo rendono molto interessante. Ma trovo difficile rimanere interessato a lui, dal momento che il suo più grande obiettivo nella vita è quello di condurre una vita tranquilla ogni giorno con i suoi amici. Preferisco i personaggi che hanno sogni e ambizioni. <br/> <br/> Il cast di supporto è bello e si integra molto bene. C'è l'instituitore ken-jutsu Kaoru, il giovane-ma-desideroso-da-uomo-a-uomo Yahiko, c'è l'cattivo cattivo Sanosuke, la dottoressa Megumi, e molti altri. <br/> <br/> Mentre questo spettacolo ha un potenziale eccellente, è solo in rare occasioni buono come il suo potenziale. Per prima cosa, lo spettacolo contiene un gran numero di filler zoppi. Inoltre, lo show sembra, per qualche ragione strana, concentrarsi sui cattivi piuttosto che sui personaggi principali a cui realmente interessa lo spettatore. Un'altra cosa fastidiosa è che Kenshin è così veloce che l'occhio non può vederlo muoversi. Il che è bello all'inizio, ma noioso a lungo andare, dal momento che raramente riuscirai a vederlo combattere. Occasionalmente c'è chimica tra i personaggi, ma non sembra mai andare da nessuna parte, e dopo 90 episodi - qualcosa non mi interessa nemmeno più. <br/> <br/> La maggior parte dei combattimenti è una specie di zoppo. In un primo momento, c'è una lunga seqence che mostra al cattivo ragazzo vantarsi di quanto è bravo. Poi c'è una lunga sequenza che mostra gli amici di Kenshin che parlano di quanto sia bravo. Poi il cattivo racconta tutta la sua storia d'infanzia a Kenshin. E poi Kenshin cerca di sconfiggere il cattivo dandogli una * lezione * su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Poi il cattivo grida: "Chiudi il becco parli troppo" & quot; Quindi l'intera sequenza si ripete, insieme alla parte 2 della storia dell'infanzia. Poi si zittiscono e si guardano l'un l'altro per un paio di minuti. E poi, finalmente, gli attacchi da cattivo ragazzo. Kenshin fa la sua cosa più veloce dell'occhio, e il combattimento è finito in una frazione di secondo. E poi il cattivo ragazzo cambia le sue convinzioni e diventa buono. LAME! <br/> <br/> C'era, tuttavia, un eccellente arco di episodi, noto come l'arco di Kyoto. Si estende dall'episodio 28 al 60-qualcosa, e in questo arco, Kenshin torna a Kyoto per sconfiggere un uomo che minaccia di conquistare il Giappone. L'arco narrativo è buono perché c'è un cattivo ragazzo che è in realtà * pericoloso *. Inoltre, è un bene perché impariamo di più sul passato di Kenshin, perché considera che lasciare entrare il demone dentro di lui. Un arco narrativo molto allettante con molti combattimenti potenti. Episodi eccellenti! <br/> <br/> Tuttavia, lo spettacolo avrebbe dovuto finire lì. Perché dopo l'arco di Kyoto lo spettacolo diventa zoppo. In realtà non c'è niente di meglio della fine dell'arco di Kyoto, quindi gli ultimi 30 episodi sembrano un po 'bloccati e schifosi. Ci sono stati alcuni episodi interessanti qua e là, ma non vale davvero il tempo di guardare. <br/> <br/> In tutto, Kenshin è una serie molto irregolare, che va da TOTALMENTE ECCELLENTE a I-WANT-TO-KILL- MYSELF, perché-questo-SCHIFO-SO-TANTO. Questa è una serie davvero fantastica … personaggi drammatici, un eroe capace di enormi sbalzi d'umore (da sciocco, romantico, assetato di sangue) e personaggi femminili che giurerei la tua vita per proteggere o imprecare … be '. .. Devo essere civile. <br/> <br/> Grandi scene di azioni di combattimento con la spada, una goccia di storia (si svolge nel 1870), e alcune filosofie sul vivere una vita di violenza contro la pace fanno di questa serie cover la gamma di emozioni che uno spettatore desidera da qualsiasi serie, non solo anime. <br/> <br/> Spero che tutti possano prendere atto di questa storia, non è per tutti, ma colpisce così tanti punti rilevanti per il nostro mondo attuale ordine: dal terrorismo (i cattivi che attaccano il fragile governo), alla possibilità di guardare al mondo come qualcosa di diverso da un campo di battaglia (Kenshin giurando di non uccidere dopo tanti anni da assassino). Prima di tutto sono un fan serio di questo anime, da solo mi ha coinvolto nell'anime e nel manga … Qualunque persona che ha scritto che non ottiene questo anime e non pensava che fosse tutto così bello probabilmente non l'ha visto gli OAV che probabilmente riempiono il buco della trama di cui hanno parlato all'inizio del loro ingresso. Gli OVA riassumono la sua infanzia attraverso l'adolescenza e penso che non puoi apprezzare veramente questo anime finché non li hai visti, perché ti aiuta davvero a capire il "dentro" di & quot; Kenshin e anche alla fine vedrai un po 'di Shishio quando ucciderà il traditore, quindi penso che li aiuterebbe a capire la trama e rendere Kenshin molto più divertente a chiunque si diverta con un buon anime
Tomjanni replied
368 weeks ago